L'idea di un set tester per provare tutte le profumazioni in catalogo è vincente. Ero indecisa su quale profumazione casa scegliere e così ho la possibilità di provare con calma quale mi piace di più. Per ora ghiaccio è sicuramente il mio preferito! Complici queste temperature e forse anche il nome "rinfrescante" lo trovo perfetto. Delicato non invasivo ma si sente e sa di buono di pulito di arioso. Perfetto adesso. Ma anche fico mi piace tantissimo. Piano piano le provo tutte poi deciderò quale acquistare in base alla stagione e all'intensità che voglio sentire. Per me adesso per esempio pino murgolo è molto intenso lo trovo più invernale. Ottimo prodotti